Come posso prenotare?
È possibile prenotare online in autonomia cliccando qui, oppure chiamando il 351 4146489. Il giorno della prenotazione, riceverai un messaggio automatico di richiesta di conferma: è importante confermare, altrimenti la prenotazione potrà essere annullata.
Siete aperti tutti i giorni?
Siamo chiusi solo il martedì sera. Siamo aperti dal lunedì alla domenica dalle 19 alle 23, a mezzanotte il venerdì e il sabato.
Siete aperti anche a pranzo?
Attualmente no, siamo aperti solamente alla sera.
Il menù include proposte vegetariane e/o vegane?
Sì, abbiamo pizze e piatti sia vegetariani sia vegani. Inoltre, nei nostri piatti a tempo limitato, spesso includiamo nuovi prodotti vegetariani e vegani.
Il menu include proposte senza glutine e senza lattosio?
Sì, abbiamo piatti che sono naturalmente senza glutine e senza lattosio (anche dolci preparati dal nostro chef!). Attualmente non forniamo impasti senza glutine e non possiamo garantire l’impossibilità di una contaminazione incrociata dovuta all’utilizzo delle attrezzature e strumentazioni professionali: ci stiamo attrezzando per aumentare la nostra offerta.
Avete un menu per bambini?
Sì, abbiamo piatti studiati esclusivamente per i bambini, sia proposte di cucina, sia di pizzeria.
Fate anche servizio da asporto e a domicilio?
Attualmente forniamo servizio d’asporto per tutti i nostri piatti (quindi anche primi, carne alla griglia, fritture, hamburger e dolci). Non è attualmente attivo il servizio a domicilio: verrà attivato a breve.
Si possono ordinare torte per ricorrenze (es. compleanni, matrimoni)?
Sì, abbiamo un nostro servizio interno di pasticcieria con prezzi speciali per i nostri clienti. Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.
Accettate tutti i tipi di pagamento?
Accettiamo tutte le principali carte di debito e credito. Attualmente non accettiamo buoni e Satispay.